Informazioni e gestione COVID 19

I SERVIZI DELL’HOTEL MIRATI AL DISTANZIAMENTO SOCIALE

  • ·  SALA RISTORANTE: ad ogni camera verrà assegnato un tavolo che rimarrà tale per tutta la durata del soggiorno. Sara presente una zona buffet servito dai nostri camerieri che comprenderanno antipasto, primo, secondo, frutta e dessert.                      
    Vista l’impossibilità di ospitare eventi come, matrimoni e/o banchetti, i clienti dell’Hotel avranno a disposizione due ampie sale da ricevimento che consentiranno un adeguato distanziamento tra i clienti.
    · RECEPTION: le operazioni di check-in e check-out verranno effettuate nella più totale sicurezza grazie all’installazione di un divisorio di plexiglass e di torrette igienizzanti munite di gel antibatterico e guanti in lattice monouso. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina nelle zone comuni, soprattutto durante le operazioni di check-in e check-out.
    · SPIAGGIA: premesso che l’hotel dispone di un tratto di costa molto esteso, gli ombrelloni saranno installati ad una distanza di sicurezza gli uni dagli altri in modo tale da consentire lo stazionamento dei clienti in totale sicurezza. L’ombrellone è ad assegnazione libera.
    ·  SPAZI COMUNI ALL’APERTO E PISCINA: l’hotel dispone di ampie zone comuni all’aperto e di un ampio solarium a bordo piscina che consentirà il distanziamento sociale.
    ·  IGIENE: l’intera struttura, con annesse zone all’aperto, sarà continuamente sottoposta a disinfezione attenta delle superfici più esposte con appositi prodotti igienizzanti.